Prova template 2

giugno 30, 2019

La depilazione fa parte della routine di bellezza della maggior parte delle donne e periodicamente รจ necessario rimuovere i peli superflui. I metodi piรน comuni per depilarsi sono, il rasoio, la cera e le creme depilatorie, ma i risultati non sono per niente duraturi.

Per chi vuole una pelle liscia senza dover preoccuparsi dei peli, una buona opzione รจ la depilazione definitiva.
Quando si tratta di depilazione permanente, le persone spesso pensano alla depilazione laser, ma vale la pena sottolineare che c'รจ anche la depilazione a luce pulsata, che elimina i peli senza irritare la pelle.
Questo sistema di depilazione, prima era limitato ai centri estetici, ma ora รจ possibile farlo da sola a casa, rapidamente e in tutta sicurezza, basta usare un buon modello, come per esempio Philips Lumea, l’epilatore a luce pulsata di Philips che puรฒ essere utilizzato sul corpo, viso, zona bikini e ascelle, grazie alla sua gamma di accessori esclusivi e progettati per garantire risultati ottimali in ogni parte del corpo.
Come funziona la depilazione con luce pulsata?
Il metodo utilizzato per la depilazione a luce pulsata e molto simile a quello della depilazione a laser, perรฒ in questo caso non si tratta di un raggio laser e sรฌ di delicati impulsi di luce che al penetrare nella pelle distruggono il follicolo pilifero tramite fasci di luce calda ad intermittenza, evitando la ricrescita del pelo o comunque rallentandola.
Come utilizzare l'epilatore a luce pulsata?
-Prima del suo utilizzo รจ fondamentale depilare le parti del corpo che si vogliono trattare.
-Nelle impostazioni selezionare il proprio tipo di pelle, facilmente riconoscibile grazie ai suggerimenti automatici.
-Posizionare l’apparecchio sulla pelle dandogli un angolazione di 90 gradi, aspettare che si accenda la spia luminosa 
e premere il pulsante di attivazione.
-Mentre il flash รจ in funzione, scorrere lentamente l’epilatore sull'area che si desidera trattare, evitando di passare piรน di una volta sulla stessa zona.
Non รจ da sottovalutare l'importanza di regolare il livello di luce in base alla tonalitร  della pelle e al colore dei peli. Come la luce agisce direttamente sulla melanina c'รจ la necessitร  di un elevato contrasto tra il pigmento di colore dei peli e quello della tonalitร  della pelle e per questo motivo il trattamento non รจ indicato per i peli bianchi/grigi, biondo chiaro o rossi e non รจ adatto a pelli molto scure.
Infine, la domanda delle domande: quanto bisogna aspettare per vedere i risultati? Studi oggettivi dimostrano una significativa riduzione dei peli dopo solo 4 trattamenti.

You Might Also Like

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed รจ aggiornato secondo la disponibilitร  e la reperibilitร  dei materiali. Pertanto non puรฒ essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.